Il FLAG Costa dei trabocchi rende noto che è indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio finalizzata all’affidamento della carica di “Direttore” del FLAG Costa dei trabocchi.
II Direttore avrà la responsabilità del controllo di gestione sulle attività del FLAG e l’adozione di idonei strumenti organizzativi e informativi atti a garantire il corretto ed efficace svolgimento delle attività e delle proprie mansioni che esercita in autonomia con i poteri di disposizione, coordinamento e controllo di cui e investito.
Tale figura dovrà essere in grado di svolgere le proprie funzioni con elevata professionalità, riguardo anche alla conduzione ed al coordinamento di risorse e persone, con responsabilità di iniziativa, di direzione esecutiva e con autonomia operativa sulla base delle strategie, degli indirizzi, dei programmi definiti e delle responsabilità ad esso delegate dagli Organi direttivi della Società.
In particolare, il Direttore sarà preposto alla gestione della Strategia di Sviluppo Locale, in conformità con la normativa comunitaria, nazionale e regionale applicabile e sulla base del regolamento di funzionamento interno approvato dal FLAG.
A causa di meri errori materiali in data odierna sono stati sostituiti i file allegati.